Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

martedì 4 novembre 2014

Bando di gara per la gestione degli impianti da sci

Foto tratta dal sito: www.campodigioveimpianti.it
CAMPO DI GIOVE - Il Comune ha pubblicato il nuovo Bando di Gara per l’affidamento della gestione degli impianti da sci. 

Queste le principali caratteristiche: 

CONTRIBUTO ANNUALE - Il Comune provvederà a dare un contributo annuale a favore dell’aggiudicatario seguendo il criterio del prezzo più basso su un importo a base d’asta di € 74.000,00. 
Significa che risulterà vincitore chi avrà chiesto l’importo minore rispetto agli altri concorrenti.


PERIODO DELLA GESTIONE - Il periodo contrattuale a partire della stipula è di 2 anni, con possibilità di recesso anticipato dopo il 1° anno.

SOGGETTI AMMESSI - Potranno formulare la propria offerta i soggetti iscritti alla C.C.I.A.A. come gestori di impianti a fune e che abbiano gestito impianti sciistici affini a quelli da affidare.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO - Per la redazione dell’offerta, il principale riferimento normativo è il D. Lgs. n.163/2006 (c.d. “Codice degli appalti”). 

UFFICIO A CUI INDIRIZZARE LE OFFERTE - Protocollo del Comune di Campo di Giove, Piazza Regina Margherita, 6 67030 Campo di Giove (Aq).

SCADENZA - Il termine per la presentazione delle offerte è lunedì 24 novembre alle ore 12:00. La verifica formale della documentazione e l’espletamento della gara ci sarà invece il giorno successivo alle ore 10:00.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO - Il responsabile del procedimento è il Geom. Concezio CARRACINI dell’Ufficio Tecnico, contattabile al numero di telefono 0864.40116.

REPERIBILITÀ DEL DOCUMENTO - Il bando di gara con annesso capitolato speciale può essere consultato e/o scaricato direttamente dal sito ufficiale del Comune cliccando qui.

2 commenti:

  1. Il Comune ha tolto ogni riferimento, sul proprio sito, all'avvenuta aggiudizione (o meno) della gara ... qualcuno sa qualcosa?????
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,
      dalle informazioni in mio possesso, so che l'Amministrazione Comunale sta interloquendo con la Sangritana affinché quest'ultima si renda di nuovo disponibile alla gestione degli impianti tramite un'aggiudicazione diretta, considerato che il bando è andato deserto. Nei prossimi giorni si dovrebbe conoscere l'esito.
      Antonio D'Amico

      Elimina