CAMPO DI GIOVE - Sabato scorso (3 dicembre) il Campo di Giove ha affrontato l'Ovidiana allo stadio "F. Pallozzi" di Sulmona nella decima giornata del Campionato provinciale di calcio di terza categoria.
La partita è stata avvincente fino all'ultimo con i ragazzi del paese che sono riusciti a conquistare un punto prezioso contro un avversario che occupa il secondo posto in classifica.
Il Campo di Giove si trova in terzultima posizione con otto punti ma, sono tanti i segnali che fanno ben sperare per il seguito del campionato a cominciare dall'impegno dimostrato nelle ultime gare da parte di tutto il gruppo con segnali di miglioramento davvero confortanti sotto il profilo comportamentale, tecnico e tattico, merito anche della dirigenza.
Sarebbero da citare tutti i ragazzi ma ci limitiamo al bomber Pasquale De Chellis che con dieci goal finora segnati si è portato in seconda posizione nella classifica dei marcatori dando un importante contributo in termini di autostima a ciascuno dei ragazzi della squadra.
La prossima partita si giocherà di nuovo a Sulmona per affrontare l'Aurora, attualmente ottava.
Il video che segue è stato pubblicato dall'emittente "Onda Tv" di Sulmona, si tratta della sintesi della partita con due interviste in chiusura di servizio agli allenatori Luigi Dionisio (Ovidiana) e Anthony Conza (ASD Campo di Giove).
Nessun commento:
Posta un commento