Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

lunedì 5 dicembre 2016

Il Campo di Giove conquista un punto prezioso con l'Ovidiana allo stadio "F. Pallozzi" di Sulmona

Sintesi della partita Ovidiana - Campo di Giove del 3 dicembre 2016 finita 1-1
CAMPO DI GIOVE - Sabato scorso (3 dicembre) il Campo di Giove ha affrontato l'Ovidiana allo stadio "F. Pallozzi" di Sulmona nella decima giornata del Campionato provinciale di calcio di terza categoria.

La partita è stata avvincente fino all'ultimo con i ragazzi del paese che sono riusciti a conquistare un punto prezioso contro un avversario che occupa il secondo posto in classifica.

Il Campo di Giove si trova in terzultima posizione con otto punti ma, sono tanti i segnali che fanno ben sperare per il seguito del campionato a cominciare dall'impegno dimostrato nelle ultime gare da parte di tutto il gruppo con segnali di miglioramento davvero confortanti sotto il profilo comportamentale, tecnico e tattico, merito anche della dirigenza.

Sarebbero da citare tutti i ragazzi ma ci limitiamo al bomber Pasquale De Chellis che con dieci goal finora segnati si è portato in seconda posizione nella classifica dei marcatori dando un importante contributo in termini di autostima a ciascuno dei ragazzi della squadra.

La prossima partita si giocherà di nuovo a Sulmona per affrontare l'Aurora, attualmente ottava.

Il video che segue è stato pubblicato dall'emittente "Onda Tv" di Sulmona, si tratta della sintesi della partita con due interviste in chiusura di servizio agli allenatori Luigi Dionisio (Ovidiana) e Anthony Conza (ASD Campo di Giove).

Nessun commento:

Posta un commento