CAMPO DI GIOVE - “Linea Bianca”, la trasmissione di Rai Uno dedicata alla scoperta delle più suggestive zone di montagna dell’Italia, ha dedicato oggi l’intera puntata all’Abruzzo, mostrando le bellezze e le ricchezze del territorio compreso tra Sulmona e Roccaraso.
Diverse inquadrature hanno messo in risalto la Majella campogiovese.
Un treno messo a disposizione per l’occasione, noto come la “Transiberiana d’Italia” ha attraversato la linea passante per il nostro paese.
A questo proposito “Fondazione FS Italiane” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Amici della Ferrovia - LE ROTAIE” ed il Comune di Campo di Giove, ha pubblicato il programma del prossimo “Treno della Neve” che Domenica 8 febbraio partirà da Sulmona alle ore 08:15 per raggiungere: Campo di Giove, Palena e Roccaraso.
L’iniziativa darà l’opportunità a sciatori ed escursionisti di raggiungere gli impianti di risalita con la fermata prevista alle ore 10:00 presso la stazione di Campo di Giove-Monte Majella.
Per info e prenotazioni cliccare sulla locandina o visitare il sito www.lerotaie.com
Intanto, il gestore degli impianti ha reso noto che proprio in queste ore si sta procedendo con la battitura delle piste a seguito delle discrete nevicate che da ieri hanno interessato Campo di Giove.
Le strutture saranno aperte durante tutti i week-end.
Nessun commento:
Posta un commento