Foto tratta dal sito web del gestore degli impianti di risalita di Campo di Giove (http://www.majellaparkexperience.com/#!galleria/teg79) |
CAMPO DI GIOVE - Continua in paese il clima tipico dell'inverno, durante la notte appena trascorsa si sono registrate temperature cha hanno toccato anche i -15 °C.
Le nevicate sono cessate e nei prossimi giorni si prevedono giornate all'insegna del sole.
Presso gli impianti di risalita si sta lavorando per la battitura delle piste in modo da renderle perfettamente praticabili in vista del fine settimana che - con queste previsioni - si annuncia ideale per gli amanti dello sci.
Il video a margine del post è stato pubblicato sulla pagina facebook del gestore, un esempio di "freeride" (discese fuoripista con la motoslitta in condizioni di sicurezza), attività che verrà proposta proprio sabato.
Da qualche giorno è online il nuovo sito web della stazione sciistica reperibile all'indirizzo:
Infine, il Valico della Forchetta è di nuovo chiuso al transito per il consueto pericolo di caduta slavine.
In alternativa, per quanti provengono soprattutto da Napoli e zone limitrofe sarà obbligatorio percorrere il Piano delle Cinquemiglia fino a Sulmona o il Bosco di Sant'Antonio tra Pescocostanzo e Cansano.
FREERIDE TAVOLA ROTONDA #MPE
Immaginate tanta neve, una motoslitta e Km di freeride, tutto questo sarà possibile a partire da oggi 19 GENNAIO 2016! Gli impianti sono aperti! #MPE
Posted by Majella Park Experience on Martedì 19 gennaio 2016
Nessun commento:
Posta un commento