Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

giovedì 6 ottobre 2016

Il campionato della squadra di calcio di Campo di Giove

La squadra di calcio del Campo di Giove prima dell'esordio con il Poggio Picenze (campionato di terza categoria 2016/2017)
La squadra di calcio del Campo di Giove
(stagione 2016/2017 del Campionato Provinciale di Terza categoria)
CAMPO DI GIOVE - Domenica scorsa, 2 ottobre, è iniziato il Campionato provinciale di calcio di Terza categoria che ha tra le squadre in competizione anche la rappresentativa del paese.



La squadra ha esordito con una sconfitta: 2 a 5 contro il Poggio Picenze ma, al di là del risultato, la buona notizia è che i ragazzi del posto, insieme ad altri della zona, avranno anche quest’anno la possibilità di praticare sport e condividere un’esperienza di gioco all’interno di un gruppo in cui crescere e confrontarsi.



La realtà del paese durante l’anno, se si eccettuano i periodi di forte affluenza turistica, “impone” in un certo senso, di sostenere iniziative come questa, che costituiscono senza dubbio delle preziose occasioni di aggregazione fondamentali per una piccola comunità come quella di Campo di Giove.



E allora anche la redazione di campodigiove.org si associa volentieri a tifare la squadra, complimentandosi con gli accompagnatori e dirigenti Anthony Conza (allenatore), Luciano De Chellis, Michele Di Gesualdo e Domenico Ciccone ed ovviamente con tutti i ragazzi calciatori.



P.S.

Sulla home-page del blog, nella colonna di destra, è stato inserito un banner collegato al sito della Figc Abruzzo che consentirà la consultazione del calendario ufficiale e dei risultati aggiornati degli incontri durante tutta la stagione agonistica.

Nessun commento:

Posta un commento