Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

giovedì 27 luglio 2017

A Campo di Giove tra natura, sport e divertimento. Un percorso in bici (a pedalata assistita) e tanta buona pizza


Domenica 30 luglio alle 17:00 il Ristorante-Pizzeria "La Scarpetta di Venere" propone un giro in E-bike in collaborazione con Bike For Fun. Al rientro pizza e bibite no stop

CAMPO DI GIOVE - Vi segnaliamo l’evento di Domenica 30 luglio alle 17:00 organizzato dal Ristorante Pizzeria “La Scarpetta di Venere” in collaborazione con “Bike for fun” una società locale che mira alla valorizzazione del territorio abruzzese, del suo patrimonio naturalistico, storico, culturale ed enogastronomico tramite il cicloturismo “in modalità slowbike” fornendo cioè biciclette a pedalata assistita grazie al motore elettrico che si attiva con il movimento dei pedali offrendo così la possibilità di pedalate in Mountain bike in modo meno faticoso e adatto a tutti, dai più piccoli agli adulti.

Ai partecipanti verrà proposto un itinerario che toccherà alcuni dei posti più belli del paesaggio naturale di Campo di Giove: "Le Muratelle", il Camping Orsa Minore, "il Cerreto", "Fonte Ramarozza" e il casello ferroviario "34"; nella cornice del Parco Nazionale della Majella.

Al rientro presso il Ristorante-Pizzeria “La Scarpetta di Venere” ai partecipanti verrà proposta la degustazione di pizza e bibite.

Il costo di partecipazione è di € 30 e comprende il noleggio dell’E-Bike, la guida cicloturistica della Federazione Ciclistica Italiana e la degustazione della pizza e bibite no stop.

Per prenotazioni e info contattare i numeri:

 
0864.408410 - 338.9675608


Approfondimenti:

Nessun commento:

Posta un commento