Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

Sciare a Campo di Giove

Gli impianti di risalita di Campo di Giove
IMPIANTI CHIUSI



SITUAZIONE NEVE
ore 09:30 del 1.7.2017


Quantità di neve presente: quota---> 0 cm - base---> 0 cm
Validità dell'aggiornamento (indicativo): 5 giorni

5 commenti:

  1. Oggi 4 marzo 2013 gli impianti di risalita sono chiusi, per riaprire solo nel fine settimana. Come si giustifica questa decisione nei confronti di coloro che hanno acquistato uno skipass stagionale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa pagina vuole essere un supporto nel fornire informazioni sullo stato degli impianti. La decisione di aprire nei week-end piuttosto che tutti i giorni, non è mia. La invito a rivolgersi direttamente alla società per porgli il suo legittimo quesito.

      Elimina
  2. Salve, dopo la bella ed abbondante nevicata di questi ultimi giorni pensavo che fremevano i preparativi per la riapertura degli impianti. Con sorpresa questa mattina contattando il n. Tel. pubblicizzato sul sito di campodigioveimpianti gestito dalla Sangritana, alla domanda sulla riapertura degli stessi la risposta e' stata: che attualmente non si scia e non si sciera' a breve e non si nulla al riguardo.....Che tristezza e delusione. Mi auguro che l'amministrazione comunale si muova fattivamente per favorire lo scopo.

    RispondiElimina
  3. Un ringraziamento ad Antonio D'Amico che ci consente a noi turisti di avere informazioni più puntuali e precise, per mezzo anche di foto e video, sulla situazione neve, meteo e sci, in considerazione del fatto che non ci sono webcam attive ne' in paese né in zona impianti di risalita. Nell' era della tecnologia informatica, si dovrebbe fare uno sforzo maggiore per avvicinare e invogliare di il turista a frequentare le bellezze che il territorio offre. A volte basta un po più di buona volontà. Un augurio per il futuro.

    RispondiElimina
  4. Ringrazio l'amico/a per il suo ringraziamento. Cerco soltanto di dare nel mio piccolo, un contributo al paese. Per quanto riguarda il merito dell'intervento provvederò a girarlo a chi dovrebbe provvedere.

    RispondiElimina