Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

martedì 8 maggio 2012

Elezioni amministrative a Campo di Giove/2

Il nuovo Sindaco di Campo di Giove
Giovanni DI MASCIO
CAMPO DI GIOVE - Nettissima affermazione della lista "NUOVI ORIZZONTI" capeggiata dal candidato sindaco Giovanni DI MASCIO a Campo di Giove. Su un totale di 896 elettori, i votanti sono stati 674 pari al 75,22%


I risultati definitivi delle singole liste sono stati:


Lista n° 1 "NUOVI ORIZZONTI": 417 voti pari al 63,56%
Lista n° 2 "TUTTI PER CAMPO DI GIOVE": 68 voti pari al 10,36%
Lista n° 3 "CAMPO DI GIOVE PRIMA DI TUTTO": 171 voti pari al 26,06%







Un risultato che per il nuovo Sindaco Giovanni DI MASCIO è andato oltre le aspettative, il consigliere che ha ottenuto il maggior numero di voti è stato l'Ing. Stefano DI MASCIO già capogruppo in Consiglio Comunale per la stessa formazione civica con ben 109 preferenze.


Il prossimo Consiglio Comunale di Campo di Giove sarà così composto: 




Giovanni DI MASCIO (Sindaco)
Stefano DI MASCIO 
Alessio NANNI 
Giampiero VERNA 
Domenico CICCONE 
Maria Luisa D'AMICO 
Liborio D'AMORE 


Da parte mia, i più sinceri auguri affinché la prossima Amministrazione comunale trovi coraggio ed energia nell'affrontare i numerosi problemi che affliggono Campo di Giove, fiducioso che le persone chiamate a guidare questa comunità nei prossimi cinque anni, abbiano tutte le carte in regola per riuscirci.


Una piccola riflessione: per quanti non hanno trovato di meglio che polemizzare in maniera sterile e anche un po' cattiva su alcuni consiglieri come DI MASCIO e VERNA spero che presto si lavori uniti nel valorizzare le risorse di ciascuno, abbattendo una volta per tutte inutili e dannosi steccati che nulla hanno a vedere peraltro, con la democrazia.


Desidero finalmente a conclusione di queste elezioni, ringraziare di cuore l'ex Sindaco Vittorio DI IORIO che cinque anni fa mi ha dato la possibilità di poter fare una bellissima esperienza in Amministrazione dandomi l'opportunità di confrontarmi da vicino con il mio amato Campo di Giove, insieme naturalmente ai tanti amici e giovani elettori senza i quali oggi sarei una persona più povera d'animo, ho ricevuto insegnamenti che sono andati ben al di là di un puro percorso di impegno civico, senza dimenticare nessuno di coloro che hanno condiviso con me questa esperienza, in particolare: Michele DI GESUALDO, Vitantonio MARCUCCI, Mario CAPALDO, Alessio NANNI, Anthony CONZA, Stefano DI MASCIO e in ultimo (non in ordine di importanza) Giovanni il Sindaco!

Viva Campo di Giove, e che Dio benedica questo paese!



Nessun commento:

Posta un commento