Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

lunedì 27 maggio 2013

L'ADSL a Campo di Giove

CAMPO DI GIOVE - Finalmente anche a Campo di Giove si potrà navigare su Internet con una linea ADSL. 
Da qualche giorno infatti, la Telecom ha provveduto ad installare presso la propria centrale di Via San Matteo le apparecchiature necessarie affinché i possessori di linea telefonica fissa possano sottoscrivere, chiamando il 187, una delle numerose proposte commerciali dallo stesso operatore telefonico.

L'operazione, a detta del vicesindaco Stefano Di Mascio è il risultato di un lungo impegno amministrativo il cui esito positivo è da attribuire anche alla Regione Abruzzo e al Ministero dello Sviluppo Economico che da qualche anno sono impegnati ad eliminare il "digital divide", una caratteristica come noto, delle aree interne.

Sempre il vicesindaco dichiara: "Siamo soddisfatti come Amministrazione di questo importante risultato che costituiva peraltro uno specifico punto del nostro programma elettorale. Siamo certi che l'essere riusciti a colmare questo divario tecnologico con le altre località abruzzesi (una questione che affrontai in un dibattito pubblico circa un anno fa) consentirà alla nostra comunità di disporre di uno strumento adeguato ai tempi, consentendo ai campogiovesi di poter sfruttare le opportunità della Rete in un mondo in costante e rapida evoluzione".


Nessun commento:

Posta un commento