Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

mercoledì 29 maggio 2013

Premio alla scuola di Campo di Giove "F. Di Paolo"


CAMPO DI GIOVE - Di seguito troverete un comunicato del Vicesindaco di Campo di Giove inerente il bel risultato conseguito dalla locale scuola "F. Di Paolo" alla manifestazione "Energiochi 2013".

La scuola primaria e dell'infanzia "F. Di Paolo" di Campo di Giove si è classificata al secondo posto nel concorso regionale Energiochi, giunto all'ottava edizione.

La scuola di Campo di Giove ha realizzato il calendario "energia 2014" ed una rappresentazione teatrale dal titolo "Casca il mondo". Gli studenti, accompagnati dalle insegnanti e dal Vicesindaco, hanno partecipato martedì 28 maggio a Teramo, alla manifestazione finale di premiazione, insieme alle altre scuole abruzzesi premiate.

Siamo particolarmente orgogliosi di questo premio. Il Comune infatti, aderendo al patto dei sindaci, punta molto sulle energie rinnovabili migliorando la qualità dell’ambiente e ottenendo anche risorse economiche indispensabili per la gestione dei servizi. Un plauso speciale va a tutti gli alunni della scuola primaria e dell'infanzia, alle loro insegnanti Maria Luisa D'Amico, Fiorella Tarulli, Marilena Di Mascio e alla dirigente Luciana Bruno per aver conseguito questo premio, il cui valore è maggiore, tenuto presente che la nostra è una piccola scuola di montagna, dotata però di alunni pieni di inventiva e un corpo docente molto professionale.

La presentazione del calendario e la rappresentazione teatrale degli alunni saranno il punto forte del programma della "festa dell'Energia" che si terrà a Campo di Giove il 5 Giugno presso Palazzo Nanni.

Il Vicesindaco
Ing. Stefano Di Mascio

Nessun commento:

Posta un commento