CAMPO DI GIOVE - Un numeroso gruppo di campogiovesi era presente in Piazza San Pietro ieri mattina (26/2) per l'Udienza Generale di Papa Francesco.

Il clou ovviamente nella giornata di mercoledì con la partecipazione all'Udienza Generale.
Tanta l'emozione provata quando il Papa ha sostato con la papamobile proprio a ridosso del gruppo campogiovese che, per l'occasione, aveva portato con sé uno striscione con su scritto: "CAMPO DI GIOVE TI ABBRACCIA" (foto di Marco Di Mascio).
Alcuni genitori inoltre, essendo a ridosso del sagrato, sono riusciti a far sì che il Papa abbracciasse i propri piccoli con tanto di bacio, il Papa come noto, non si risparmia nei suoi gesti di affetto e tenerezza soprattutto verso i bambini.
Dunque, un'esperienza da ricordare per i partecipanti, sapientemente supportati e coordinati dall'organizzatore Bruno Capaldo, ormai collaudatissimo e più che affidabile in questo genere di eventi.
Giornata memorabile!!!!Caro Antonio tuo cugino Bruno ha colpito ancora...per non parlare delle nostre generosissime Suore Ravasco..sempre care a noi Campogiovesi....vedi di non mancare alla prox uscita...baci Nata..
RispondiEliminaSono davvero contento di come abbiate trascorso questi due giorni. Di Bruno ormai sappiamo la valenza e la generosità... Alla prossima, non mancherò. Un abbraccio.
RispondiElimina