Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

mercoledì 26 febbraio 2014

Festa di carnevale a CdG

CAMPO DI GIOVE - L'Associazione "Amiche di Campo di Giove", costituita su iniziativa di alcune giovani donne del paese qualche settimana fa, ha organizzato insieme al personale della scuola dell'infanzia "F. Di Paolo", due giorni di festa legati al carnevale.

Domenica 2 marzo alle ore 15 infatti, i bambini ed i loro genitori, sfileranno dalla sede dell'Associazione sita presso i locali dell'ex asilo per le strade del borgo con, alla testa, "Re Carnevale". Tutti sono invitati a partecipare.

Il fantoccio verrà di nuovo utilizzato per la sfilata pomeridiana di martedì 4 marzo per essere poi bruciato in piazza. Al termine della giornata, in collaborazione con l'associazione dei commercianti è prevista una festa con degustazione di dolci ed altre prelibatezze presso i locali della stessa associazione.

Nelle intenzioni degli organizzatori, si vuole in questo modo dare un contributo di attivismo civico e sociale che dia all'intera comunità nuove occasioni per vivere momenti di coesione e partecipazione attiva.

Nessun commento:

Posta un commento