Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

giovedì 18 dicembre 2014

Premiate a L'Aquila Maria D'Amico e Virginia Santilli



Virginia Santilli e Maria D'Amico con il Sindaco di CdG

L'AQUILA - Maria D'Amico (da tutti conosciuta come signora Angela) e Virginia Santilli, titolari delle attività "Pasta all'uovo da Angela" e "Pensione Ristorante Belvedere" sono state premiate ieri, 21 dicembre, presso l'Aula Magna Dipartimento di Scienze Umane dell'Università dell'Aquila in occasione della premiazione: "Fedeltà al lavoro, del progresso economico e delle imprese antiche della provincia dell'Aquila" per l'anno 2014, organizzato dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura.

Le attività sono state premiate prendendo in considerazione i rispettivi 37 e 27 anni di attività commerciale ininterrotta. 


 
Gli attestati sono stati consegnati dal Sindaco di Campo di Giove, Giovanni Di Mascio, presente alla cerimonia insieme ad altri rappresentanti dei Comuni del territorio.

Senza dubbio un bel traguardo quello raggiunto dalle due imprenditrici campogiovesi che, al di là di ogni retorica possono essere considerate a tutti gli effetti, dirette testimoni di un pezzo di storia del paese al cui sviluppo turistico hanno contribuito in maniera sostanziale e duratura.

Dalla redazione di campodigiove.org complimenti e congratulazioni di cuore.

Di seguito alcuni brevi video inerenti la premiazione.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento