Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

sabato 3 gennaio 2015

Sole e neve a Campo di Giove in questo inizio 2015

CAMPO DI GIOVE - Un sole splendente sulla neve è lo scenario che si ammira in paese in questo inizio 2015. 
In tanti si stanno riversando presso gli impianti di risalita per poter fare una delle tanto desiderate "discese". A questo proposito va detto che qualche disservizio si sta registrando presso la struttura, diversi utenti infatti hanno espresso lamentele per la mancata apertura del nolo sci degli impianti. Ad oggi il locale continua ad essere chiuso. La SANGRITANA a fronte delle numerose richieste di chiarimento non ha ancora risolto il problema.

A causa della neve abbondante caduta nei giorni scorsi, il presepe vivente previsto per oggi è stato annullato, intorno alle 17:00 gli organizzatori proietteranno una serie di video con riprese a tema, presso piazza A. Duval.

Per le stesse ragioni, durante la notte di Capodanno la Pro Loco ha dovuto annullare la notte in musica prevista presso la tensostruttura, anche in questo caso si è improvvisata una festa in piazza con musica proveniente dagli impianti audio di Palazzo Nanni.

Le previsioni meteo indicano sole anche nei prossimi giorni, un clima che consentirebbe un buon proseguimento di vacanza ai turisti e un proficuo lavoro alle attività economiche locali.

P.S.
Continuano ad essere intermittenti le coperture dei segnali da parte degli operatori Vodafone, 3 e Tim
a causa delle quali, non si è potuto aggiornare il blog con maggiore e regolare tempestività. Questo aggiornamento è stato possibile grazie alla connessione wi-fi di Naty Bistrot!


Di seguito alcune fotografie scattate presso gli impianti di risalita da parte degli amici Pasquale De Chellis e Marco Di Gregorio che ringrazio di cuore.
















Nessun commento:

Posta un commento