Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

mercoledì 30 dicembre 2015

Campo di Giove, impianti aperti in attesa della neve

CAMPO DI GIOVE - Con l'inaugurazione di sabato scorso, gli impianti da sci sono stati aperti segnando così il passaggio alla nuova gestione.

Attualmente si scia alla base della struttura presso il campo scuola, dove i maestri di sci impartiscono lezioni a bambini con famiglie al seguito.

Ad oggi le presenze di turisti risultano numericamente molto deboli, probabilmente a causa della poca neve presente in paese, infatti è dall'inizio di dicembre che non ci sono state nevicate.

Le previsioni parlano di un cambiamento del tempo a partire dall'inizio del nuovo anno con possibili nevicate anche sugli Appennini.

Ricordiamo che il Valico della Forchetta è transitabile e la circolazione delle auto sia in paese sia sulle strade limitrofe risulta più che agevole.

2 commenti:

  1. Salve! Vorrei provare a raggiungere la vostra località per sciare, tuttavia non trovo informazioni sulla possibilità di noleggiare sci e attrezzatura in loco, magari con costi ecc! Vorrei inoltre avere conferma dell'effettiva apertura degli impianti per il fine settimana. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera,

      nonostante la mancanza di neve (ad oggi), mi risulta che gli impianti saranno aperti anche in questo fine settimana.

      Per avere un contatto diretto con i gestori, le segnalo il numero di telefono riportato sulla pagina facebook ufficiale: 320.0665160.

      Per quanto riguarda l'eventuale noleggio di sci e attrezzature varie, tenga conto che in paese ci sono due noleggiatori, uno in Via G. Marconi e l'altro in Piazza A. Duval; entrambi quindi al centro dell'abitato.

      Alla base degli impianti vi è poi, un ulteriore noleggio.
      I numeri da contattare per eventuali prenotazioni sono:
      338.6958564 / 329.0290198.
      Trattandosi di un nostro inserzionista sarebbe gradito segnalare la fonte del contatto!!!

      Le auguro di trascorrere delle belle giornate a Campo di Giove.

      Elimina