Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

venerdì 23 dicembre 2016

Vacanze di Natale a Campo di Giove

Il programma delle manifestazioni turistiche invernali di Campo di Giove (2016-2017)
Il programma delle
manifestazioni turistiche invernali
2016-2017
CAMPO DI GIOVE - Da oggi iniziano le vacanze di Natale e in paese c'è attesa per i turisti che trascorreranno i prossimi giorni a Campo di Giove.

Presso gli impianti di risalita i gestori (consulta qui il sito ufficiale) sono pronti ad accogliere gli sciatori anche se, al momento, non c'è neve sufficiente per sciare. Le previsioni meteo indicano clima sereno almeno fino al 29 dicembre ma, la montagna è sempre imprevedibile... Quest'anno poi, verrà messo in funzione il nuovo skilift di Quartarana.

La Pro-Loco intanto ha pubblicato il cartellone delle manifestazioni turistiche (clicca sull'immagine dell'articolo per ingrandirla e scaricarla) che si terranno dal 29 dicembre all'8 gennaio. Tra queste ricordiamo la festa di fine anno prevista la sera del 31 a partire dalle 23:30 con discoteca in Piazza A. Duval e la tredicesima edizione del Presepe Vivente di Campo di Giove che si svolgerà il 3 gennaio 2017 nella consueta cornice del centro storico.

In attesa di nuovi aggiornamenti la redazione di campodigiove.org augura a tutti un Buon Natale ed un sereno nuovo anno.

Nessun commento:

Posta un commento