Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

martedì 24 settembre 2013

Proiezioni di film alla sala conferenze di Palazzo Nanni

CAMPO DI GIOVE - Ancora un'iniziativa messa in campo dalla Pro Loco, questa volta si punta ad offrire un paio d'ore di relax con il più classico degli intrattenimenti: il cinema. A partire da venerdì 27 settembre infatti, presso la sala conferenze di Palazzo Nanni verranno proiettati diversi film, le proiezioni ci saranno anche la Domenica pomeriggio con un insieme di proposte riservate in questo caso ai più piccoli, come: "Hotel Transylvania", "Monster University", "Gladiatori di Roma". 

Un'iniziativa che vuole contribuire a fare in modo che i turisti presenti nel week-end a Campo di Giove possano trovare un servizio notoriamente non presente in paese. Di seguito il comunicato della Pro Loco al riguardo: 

"La Pro Loco Campo di Giove è lieta di presentare “FILMiamoci un po’”. Nata con l’obiettivo di creare momenti di socializzazione, “FILMiamoci un po’” è la rassegna cinematografica che ci accompagnerà nei prossimi mesi. Infatti, nella sala conferenze di Palazzo Nanni, ai film del venerdì sera, seguiranno i cartoni animati della domenica pomeriggio.

Seppur speranzosa che l’iniziativa possa esser apprezzata, Pro Loco Campo di Giove è sicura che “FILMiamoci un po’” rappresenterà per grandi e piccini un nuovo luogo d’incontro, un’occasione per stare insieme, un modo nuovo di vivere il paese. Buona visione!"

Nessun commento:

Posta un commento