Aggiornamenti importanti

Pagine di promozione culturale e turistica

giovedì 17 ottobre 2013

Incontro con i giovani della Parrocchia

CAMPO DI GIOVE - Prosegue la pastorale giovanile di Don Magloire, il secondo incontro con i giovani della Parrocchia (dopo quello di giovedì 19 settembre) è fissato per sabato 26 ottobre alle ore 19:00 presso i locali della sala parrocchiale. Questa volta il tema che verrà trattato ha per titolo: "Allenarsi alla Felicità".

Memore del buon successo di partecipazione all'inaugurazione di questi incontri, il Parroco vuole così stabilire un dialogo continuato con i ragazzi più e meno giovani che è chiamato a guidare in qualità di Pastore, anche in linea con quanto più volte raccomandato da Papa Francesco rivolgendosi ai parroci. 

Sempre don Magloire fa sapere che è in cantiere l'organizzazione sempre a Campo di Giove, di un prossimo incontro con il Vescovo  previsto per la metà di novembre.

Si sta svolgendo e terminerà alla fine di questo mese, la "Pelegrinatio Mariae" ovvero la recita del S. Rosario presso le famiglie riunite che ne fanno richiesta (ore 20:30). Per contattare il parroco: 0864.40761 o rivolgersi all'ufficio parrocchiale.

Nessun commento:

Posta un commento